Vai al contenuto

Castello Banfi e Concha y Toro, le due aziende protagoniste alla maratona di New York

New York, 7 novembre 2010 – Cristina Mariani-May, proprietaria di Castello Banfi, ha partecipato anche quest’anno alla regina delle maratone, quella di New York, lo scorso 7 novembre.

In una coincidenza incredibile, poi, Cristina Mariani-May si è dovuta confrontare proprio a Carla Errazuriz, la più veloce del gruppo dei cinque maratoneti presenti a New York in rappresentanza della cilena Concha y Toro.

Castello Banfi e Concha y Toro, le due aziende protagoniste alla maratona di New York

“E’ un’esperienza elettrizzante correre la maratona di New York” ha dichiarato Cristina Mariani-May “ed è stato sorprendente incontrare alcuni amici lungo il percorso. Una corsa davvero entusiasmante, in cui ho potuto anche battere il mio record personale di ben tre minuti!”

L’intera squadra di Concha y Toro era già vittoriosa prima di arrivare alla linea di partenza sul Ponte di Verrazzano: ciascuno di loro, infatti, si era guadagnato il posto nel team dopo una competizione con altri trenta colleghi. Il premio? Un viaggio a New York completamente pagato e l’onore di rappresentare la straordinaria azienda vitivinicola cilena ad un evento di tale importanza!

Rivali sulle strade di New York, Castello Banfi e Concha y Toro sono però nella stessa squadra quando si parla vino!

Name Place Gender Place Finish Time
Cristina Mariani-May 5036 648 03:30:12