ABC News ‘Good Morning America ha nominato Castello Banfi Il Borgo tra “Le 10 località di vacanza più appartate della Toscana.” La news è presente anche su Yahoo! Notizie on-line.
Un grande riconoscimento per la straordinaria ospitalità offerta da Castello Banfi nella regione!
Di seguito parte dell’articolo.
Castello Banfi Il Borgo tra “Le 10 località di vacanza più appartate della Toscana
Uno dei luoghi più suggestivi al mondo, la Toscana si caratterizza per le sue colline ricoperte da vigneti, per la sua ricca storia medievale, oltre che per i suoi deliziosi vini e la sua cucina.
I viaggiatori in questa regione centrale d’Italia hanno l’imbarazzo della scelta, dall’agriturismo ai caratteristici bed-and-breakfast, agli hotel termali di lusso. Sia che i viaggiatori stiano viaggiando con la famiglia per vedere l’idilliaco paesaggio, o che siano in cerca di una vacanza romantica, queste 10 proprietà offrono soggiorni appartati, perfetti per rilassarsi nella stupenda cornice verde. […]
Castello Banfi Il Borgo
Castello Banfi Il Borgo è un villaggio di contadini risalente al 18° secolo nato accanto al castello medievale di Banfi. Il villaggio (in italiano “Il Borgo”), è stato restaurato e trasformato in un resort di lusso, ed è parte di una proprietà di 7.100 acri, dove si producono vini rossi di alta qualità. Le 14 camere e suite dell’hotel riflettono questo patrimonio, ed ognuna è designata con il nome delle etichette prodotte da Banfi. Aspettatevi tantissimo fascino storico ovunque nella proprietà; edifici pittoreschi in pietra con travi in legno, archi in mattoni, e pavimentazioni in cotto. L’elegante piscina ha una vista mozzafiato sui vigneti, e ci sono anche due ristoranti, un’enoteca, e un museo del vetro.