Vai al contenuto

Banfi protagonista a Grandi Langhe Torino 2025

Il 27 e 28 gennaio, Banfi partecipa a Grandi Langhe Torino, uno degli eventi più prestigiosi dedicati alle eccellenze vinicole di Langhe, Roero e delle altre zone del Piemonte. Per due giorni, professionisti e appassionati hanno l’opportunità di degustare le migliori DOC e DOCG piemontesi.

“Con l’apertura a tutte le denominazioni del Piemonte, abbiamo deciso di partecipare, per la prima volta, a Grandi Langhe. Un’esperienza più che positiva che ci ha confermato il grande momento dell’Alta Langa, vera protagonista delle denominazioni piemontesi, con le nostre quattro Cuvée Aurora in splendida forma. Ottimo risultato anche per La Lus, Albarossa in purezza, che ha incuriosito, conquistandoli, molti appassionati.

Buona la prima!” – Antonio Massucco, Direttore Enologo Banfi Piemonte

Banfi è presente con una selezione delle sue etichette più rappresentative Alta Langa DOCG e Piemonte DOC, offrendo un viaggio sensoriale attraverso l’eleganza e la complessità delle sue bollicine e dei suoi vini:

🍾 Cuvée Aurora Extra Brut 2020 – Alta Langa DOCG
🍾 Cuvée Aurora Rosé 2020 – Alta Langa DOCG
🍾 Cuvée Aurora Blanc de Noirs 2017 – Alta Langa DOCG
🍾 Cuvée Aurora Riserva 100 Mesi 2012 – Alta Langa DOCG
🍷 La Lus 2021 – Piemonte DOC

L’evento rappresenta un’importante occasione per raccontare la filosofia produttiva di Banfi e il forte legame con il territorio piemontese, valorizzando autenticità e qualità.

Vi aspettiamo per condividere insieme questa esperienza straordinaria!

Scopri di più sulle nostre etichette