Lunedì 27 ottobre, dalle 11:00 alle 19:00, Banfi presente a “Le Eccellenze di Bolgheri in Villa”, il walk-around tasting ospitato nella splendida cornice di Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore, nel cuore di Monza e Brianza. Una giornata dedicata all’ esplorazione di un territorio che sa emozionare ad ogni calice, quello di Bolgheri.
In degustazione
Dèinos 2022 – Bolgheri Superiore DOC, nuova etichetta che nasce dall’avventura di Banfi a Bolgheri, e che ne rivela l’evoluzione più ambiziosa.
Aska 2023 – Toscana IGT, un Cabernet che interpreta con autenticità il territorio di Bolgheri.
Due vini che incarnano la visione Banfi a Bolgheri: ricerca dell’armonia, rispetto del luogo e volontà di sperimentare, nel rispetto della tradizione toscana.
Un territorio che parla al futuro
Tra un calice ed un altro, invitiamo a scoprire non solo due etichette, ma una visione: quella di un’eccellenza che nasce dalla terra e si compie nel momento della condivisione.

