Vai al contenuto

Banfi protagonista a Miami per il Great Wines World di James Suckling

Banfi continua il suo percorso di valorizzazione dei grandi vini italiani negli Stati Uniti, confermandosi ambasciatrice dell’eccellenza enologica nel mondo.

Il 27 e 28 febbraio 2025, Banfi sarà tra i protagonisti del Great Wines World di James Suckling, uno degli appuntamenti più attesi sul mercato statunitense. 

Presso il Miami Beach Convention Center, porteremo il carattere distintivo e la qualità dei nostri vini a un pubblico di esperti, appassionati e operatori del settore, in un contesto che riunisce oltre 800 etichette in degustazione e 360 produttori da tutto il mondo. Un’occasione strategica per rafforzare il legame con il mercato nord e sudamericano, condividendo la nostra visione, il nostro impegno per la qualità e la passione che ci guida ogni giorno.

Banfi Società Agricola Srl, azienda leader nel settore vinicolo e rinomata per il suo Brunello di Montalcino, ha ottenuto la certificazione ISO 45001:2018 per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro. DNV, ente indipendente che fornisce servizi di assurance e gestione del rischio a livello globale, ha rilasciato la certificazione a seguito di un rigoroso processo di verifica e valutazione.