Vai al contenuto

Casillero del Diablo Carmenere 2006 “Best Value” Wine Spectator

3 Marzo 2008 – Un grande riconoscimento è stato attribuito da Wine Spectator al Casillero del Diablo Carmenere 2006, uno dei vini cileni della linea Casillero dei Diablo di Concha y Toro: 88 Punti e “Best Value”, il più alto punteggio attribuito alla linea Casillero del Diablo da questa autorevole rivista americana.

Casillero del Diablo Carmenere 2006 “Best Value” Wine Spectator

Oltre a questo importante risultato il Carmenere 2006 è stato menzionato nella lista dei migliori vini con il miglior rapporto qualità prezzo (Best Value), confermando, ancora una volta la qualità dei vini cileni di Concha y Toro.

Il commento che accompagna il punteggio, esalta la sua struttura. “Sentori di cacao, uva spina e tabacco che conducono ad un finale lunghissimo. Un vino con un eccellente rapporto qualità prezzo.”