Dal 28 al 30 novembre è in programma la quinta edizione del Tuscan Rewind, la suggestiva gara su sterrato per auto storiche.
“Questo evento cresce nelle considerazione di tanti piloti e soprattutto dei piloti stranieri, attirati dalla storia di queste prove speciali e dalla affascinante location” – sottolinea Vito Piarulli, inventore di Tuscan Rewind – “Tuscan Rewind si sta radicando anche in ambito locale, con importanti partner che confermano il loro appoggio e con nuovi sponsors che si avvicinano. Castello Banfi, partner della prima ora, è adesso main- sponsor e attivo supporter nei giorni della gara, offrendo anche l’aperitivo, con suoi famosi vini, a tutti gli equipaggi al venerdì nel tardo pomeriggio”.
La gara vedrà tra i suoi protagonisti alcuni dei più grandi fuoriclasse dei rally, italiani e internazionali, di tutti i tempi.
Anche quest’anno Castello Banfi, che segue Tuscan Rewind fin dalla prima edizione, oltre a fornire i grandi vini della Tenuta per premiare i vincitori delle numerose gare e categorie, mette in palio per il vincitore della categoria Storiche un soggiorno weekend nello splendido Castello Banfi-Il Borgo.