Domenica 24 febbraio, in occasione della partita tra gli azzurri e l’Irlanda, in un Olimpico vestito a festa, i pregiati vini firmati Banfi saranno protagonisti di questo spettacolare evento.
Domenica 24 febbraio, alle ore 16:00, il fascino del Sei Nazioni di Rugby ed un palcoscenico unico quale è quello di Roma, saranno i protagonisti di un partecipatissimo match tra laNazionale Italiana Rugby e i campioni in carica dell’Irlanda. In un Olimpico vestito a festa, si disputerà una delle grandi classiche del Torneo, in cui si riaccende una rivalità che affonda le proprie radici nella seconda metà degli anni ’90 del secolo scorso.
Banfi si avvicina, per la prima volta e con immenso piacere, al Rugby ed è orgogliosa di essere partner dello spettacolare evento Italia-Irlanda, con una selezione dei propri pregiati vini.
Uno sport di squadra, quello del rugby, praticato in molte parti del mondo, che vanta nobili origini e che, dietro un’apparenza violenta, nasconde una sportività straordinaria, che unisce giocatori e tifosi in un rispetto assoluto.